COME AFFRONTARE LA PROVA COSTUME IN SOLI 20 MINUTI A SETTIMANA
Hai paura di non riuscire a superare la prova costume a causa del poco tempo per allenarti? Ecco la soluzione
Sappiamo bene che c'è un argomento che preoccupa almeno l'80% della popolazione Italiana, soprattutto nel periodo da aprile a luglio.
Stiamo parlando proprio della prova costume! Questo argomento è appunto affrontato solo nei pochi mesi precedenti Agosto, ma in realtà, ahimè, la maggior parte delle volte ci si fa prendere dai mille impegno della routine quotidiana ed ecco che ogni giorno il motto diventa "in palestra mi iscrivo domani".
Ma come facciamo quindi a trovare il tempo il tempo per andare in palestra ad allenarci e prepararci a questa famigerata prova costume?
Ci sono molti modi ma tutti scomodi, tranne uno! Scopriamolo insieme.
Avrai certamente già provato a farti aiutare da qualcuno con la casa o coi figli, ma non hai trovato una soluzione efficace e duratura; magari hai provato a uscire un po' prima dall'ufficio o farti sostituire per qualche ora a settimana sul lavoro ma puntualmente arrivano gli imprevisti; o forse sei tra quelle persone che preferiscono provare a ritagliarsi un'oretta al mattino ma poi scoprono che in un'ora arrivi in palestra, ti cambi, ti scaldi e ti fai la doccia senza aver fatto un gran ché.
Questi e altri metodi purtroppo risultano fallimentari perchè richiedono un cambiamento importante nelle nostre vite, ovvero trovare 3 ore a settimana solo per allenarsi più il tempo extra per attività accessorie oltre al fatto che, parliamoci chiaro, sono pur sempre 3 appuntamenti settimanali.
Va a finire che trovare il tempo per 3 appuntamenti a settimana, tra una cosa e l'altra, da circa 1 ora e mezza ci risulta insostenibile nel lungo periodo, almeno se parliamo di sistemi tradizionali...
Ed ecco che arriva la soluzione grazie alla tecnologia!
No, non stiamo parlando di macchina del tempo, ma ti tecnologia EMS!
Grazie alla tecnologia EMS puoi condensare questi 3 appuntamenti in uno solo a settimana! Un bel risparmio di tempo no?
Puoi inoltre non dover dedicare 3 ore all'allenamento, ma solo 20 minuti. Hai capito bene
IN SOLI 20 MINUTI A SETTIMANA PUOI PREPARARTI ALLA PROVA COSTUME COME SE STESSI ANDADNO IN PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA!
Questo grazie agli elettrodi applicati su tutti i gruppi muscolari più grandi che permettono una maggior contrazione muscolare durante l'allenamento e un coinvolgimento di tutte le fibre muscolari del nostro corpo in contemporanea, anche quelle più profonde.
Altro grande vantaggio è che per ottenere i benefici dell'allenamento muscolare che normalmente faresti in palestra, grazie alla tecnologia EMS non devi sollevare pesi e quindi non vai a sovraccaricare la schiena e le articolazioni, ani, le rinforzi in totale sicurezza.
Se la tecnologia EMS ti ha affascinato e desideri approfondire l'argomento chiamaci o scrivici cliccando sul pulsante whatsapp in alto e se vuoi prenota una seduta di prova con uno dei nostri istruttori.