COME TONIFICARE VELOCEMENTE I MUSCOLI IN 20 MINUTI A SETTIMANA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA
Vuoi tonificare i muscoli in poco tempo e non sai come fare? Ecco svelata la tecnologia con cui migliaia di persone in Italia stanno ottenendo in maniera naturale risultati incredibili in soli 20 minuti a settimana!
Se desideri rimetterti in forma, tonificare i muscoli e magari ridurre anche un po' l'aspetto morbido soprattutto in alcune zone particolari del tuo corpo questo articolo è per te.
Maggio è il primo mese in cui ci si rende conto che l'estate sta per avvicinarsi e si inizia a desiderare un aspetto fisico più gradevole in spiaggia. Ma non tutti sono così, c'è anche chi ci tiene all'aspetto fisico tutto l'anno ma ancora non ha trovato una soluzione smart per conciliare l'allenamento con il lavoro e la vita privata.
Che tu faccia parte della prima o della seconda categoria sopra descritte di certo vuoi migliorare la tua condizione fisica e hai il desiderio di farlo in modo rapido ed efficace senza poterci dedicare troppo tempo.
Per poter ottenere risultati fisici in poco tempo e dedicando poco tempo c'è un sistema in particolare che viene utilizzato e che funziona con chiunque!
Premessa: qualsiasi tipologia di allenamento e tecnologia non esclude la necessità di riequilibrare l'aspetto nutrizionale! Anche fossimo in grado di bruciare 700kcal in una sessione (e siamo in grado di farlo) se poi le reintegri mangiando di più e mangiando alimenti poco sani hai buttato via tempo e denaro.
Fatta questa importante premessa veniamo al dunque: come ottenere un risultato di forma fisica in soli 20 minuti a settimana.
La metodologia utilizzata da tempo per ottenere ottimi risultati in poco tempo si chiama High Intensity Interval Training (HIIT) e consiste in un allenamento dove si alternano fasi di lavoro molto intense a fasi recupero molto brevi.
Questa metodologia porta grandi risultati ma ha due difetti enormi:
- se non si è già parecchio allenati non ha effetto perchè non si arriva davvero all'intensità necessaria a innescare un cambiamento fisico
- richiede molta rapidità di esecuzione e quindi una tecnica di esecuzione degli esercizi di alto livello
Se sei un neofita o non ti alleni da un po' questa metodologia purtroppo non fa per te, MA...
Grazie alla tecnologia è possibile replicare questa metodologia di allenamento rendendola accessibile a chiunque!
Inoltre si possono eseguire esercizi più semplice e meno dinamici che impattano pochissimo sulle articolazioni e sulla schiena salvaguardando la salute soprattutto delle persone con qualche problema articolare o alla colonna.
Questa tecnologia si chiama EMS training consiste in un allenamento a corpo libero o con piccoli attrezzi da svolgere sotto l'impulso intermittente di una scarica elettrica che amplifica l'intensità della contrazione muscolare.
Consideriamo che il nostro cervello manda un impulso elettrico che arriva ai tendini che a loro volta fanno contrarre i muscoli, perciò non c'è nulla di strano, anzi!
Quello che possiamo definire il nostro impulso "interno" coopera con l'impulso "esterno" derivante dal macchinario per creare una sinergia e rendere l'allenamento molto più intenso e di conseguenza efficace!
Ecco che si riesce così ad eseguire in 20 minuti a settimana un allenamento total body ad alta intensità anche se si parte da zero o se si è fermi da tanto tempo o se si hanno problemi articolari o alla colonna.
Per conoscere meglio questa metodologia e per prenotare una prova clicca sul pulsante whatsapp in alto su questa pagina oppure compila il modulo di contatto nella sezione "contatti" di questo sito.